Benessereblog Salute Terapie e Cure Italia Terme & Benessere, salone nazionale dedicato al mondo termale

Italia Terme & Benessere, salone nazionale dedicato al mondo termale

Conto alla rovescia per questo evento tutto italiano dedicato al mondo termale e al turismo del benessere che si terrà a Lucca dal 27 al 29 novembre. La manifestazione vuole essere una vetrina nazionale dei luoghi termali e del turismo del benessere. Accanto al tradizionale aspetto terapeutico sarà messo in luce l’aspetto più ampio della […]

Italia Terme & Benessere, salone nazionale dedicato al mondo termale

Conto alla rovescia per questo evento tutto italiano dedicato al mondo termale e al turismo del benessere che si terrà a Lucca dal 27 al 29 novembre.

La manifestazione vuole essere una vetrina nazionale dei luoghi termali e del turismo del benessere. Accanto al tradizionale aspetto terapeutico sarà messo in luce l’aspetto più ampio della promozione e della ricerca dello stare bene.

All’interno del salone saranno presentati percorsi naturalistici, sport, iniziative e servizi di elevati standard qualitativi che andranno ad ampliare l’offerta termale a vantaggio della clientela interessata alla ricerca del benessere psicofisico. Accanto all’offerta del turismo termale troverà ampio spazio l’offerta di strutture e centri dedicati al benessere sia fisico che psichico, con soluzioni molteplici ed invitanti.

Il programma sarà ricco di eventi e nella tre giorni dedicata al benessere ed alle terme saranno organizzati quattro Workshop che affronteranno tematiche diverse. Si parlerà di “L’offerta italiana e le best practices estere”, “Acqua ed ambienti termali: prevenzione e riabilitazione”, innovazione e nuove architetture.

Italia Terme & Benessere è inoltre una ricca vetrina per offerte, iniziative e servizi dedicati al grande pubblico: si potranno scoprire in fiera tutte le curiosità e le novità riservate agli amanti del turismo, visto come momento per rigenerarsi e prendersi cura di sé.

Seguici anche sui canali social