Benessereblog Salute Terapie e Cure Congiuntiviti allergiche, come risolverle

Congiuntiviti allergiche, come risolverle

Le allergie sono manifestazioni che dovrebbero manifestare una intolleranza del corpo a sostanze esterne ma oggi sono talmente diffuse che sono quasi accettate come una normale manifestazione dell’organismo sotto stress.In realtà le allergie, in particolare quando interessano mucose o organi delicati come l’occhio, andrebbero tenute sotto stretta osservanza e curate bene, in quanto recidive e […]

Congiuntiviti allergiche, come risolverle

Le allergie sono manifestazioni che dovrebbero manifestare una intolleranza del corpo a sostanze esterne ma oggi sono talmente diffuse che sono quasi accettate come una normale manifestazione dell’organismo sotto stress.

In realtà le allergie, in particolare quando interessano mucose o organi delicati come l’occhio, andrebbero tenute sotto stretta osservanza e curate bene, in quanto recidive e conseguenze sulla vista sono piuttosto comuni.

Inquinanti domestici e inquinamento ambientale, sono la principale causa delle congiuntiviti allergiche, che colpiscono soprattutto i bambini. Per saperne di più interessante la scheda di approfondimento di farmasalute.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare