Benessereblog Benessere Aspettando l’Anno Nuovo all’Hotel Adua & Regina di Saba Wellness & Beauty di Montecatini Terme

Aspettando l’Anno Nuovo all’Hotel Adua & Regina di Saba Wellness & Beauty di Montecatini Terme

Montecatini Terme, rinomata città della Toscana, è famosa per le sue acque dalle molteplici proprietà terapeutiche, in particolare contro i problemi di colesterolo e di stipsi. Tra le numerose offerte di centri benessere & Spa, possiamo trovare l’Hotel Adua & Regina di Saba Wellness & Beauty, uno degli alberghi più conosciuti, eleganti e confortevoli, in […]

Aspettando l’Anno Nuovo all’Hotel Adua & Regina di Saba Wellness & Beauty di Montecatini Terme



Montecatini Terme, rinomata città della Toscana, è famosa per le sue acque dalle molteplici proprietà terapeutiche, in particolare contro i problemi di colesterolo e di stipsi. Tra le numerose offerte di centri benessere & Spa, possiamo trovare l’Hotel Adua & Regina di Saba Wellness & Beauty, uno degli alberghi più conosciuti, eleganti e confortevoli, in cui potrete regalarvi una vacanza del tutto personalizzata non solo di benessere ma anche di salute depurando l’organismo.

L’Hotel Adua & Regina di Saba dispone di un autentico regno del benessere: una grande, moderna e attrezzatissima struttura con personale dedicato e di altissima professionalità. In questo luogo, dove storia e fiaba si intrecciano, potrete ritrovare equilibrio ed energia.

Il Termarium si apre in uno scenario di atmosfere rarefatte, di colori caldi e luci morbide e avvolgenti, di materiali naturali come legno e pietra: cascata svedese a lama d’acqua, percorso idrovascolare Kneipp, bagno turco aromatico con Calidarium e Tepidarium (aree separate aromatizzate a diverse temperature), piscina talassoterapica riscaldata con idromassaggi e lettini subacquei massaggianti, zona relax corredata di lettini destress per il riequilibrio circolatorio, corner tisaneria con scelta di bevande salutari ed energetiche, doccia solare, sala fitness con circuito cardiovascolare, area cabine.

I trattamenti benessere sono numerosi: impacco di fango al cioccolato, impacco alle alghe totale, peeling idratante nutritivo al cioccolato, bagno aromaterapia con massaggio subacqueo, bagno all’ozono con idromassaggio, massaggio shiatsu, massaggio ayurveda, riflessologia plantare, bagno profumi d’oriente, bagno mediterraneo, bagno al tiglio, bagno sentieri toscani, linfodrenaggio, massaggio svedese, Reiki, Chakra Stone Massage, Thalasso corpo e molto altro ancora.

L’Hotel Adua & Regina di Saba presenta numerose offerte per le feste di Natale e Capodanno, come per esempio il pacchetto “Aspettando l’Anno Nuovo”: include la possibilità di scegliere soggiorni da una notte a quattro notti dal 27 al 31 dicembre con costi compresi tra 135 euro e 410 euro. Tutti i dettagli delle offerte si possono trovare sul sito.

Hotel Adua

Hotel Adua
Hotel Adua
Hotel Adua
Hotel Adua
Hotel Adua
Hotel Adua

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Stress scolastico? Ecco come aiutare i bambini e i ragazzi
Psicologia

Lo stress scolastico è un disturbo piuttosto comune. Lo possono provare alunni e studenti di ogni età e frequentanti tutte le scuole, di ogni ordine e grado. Le cause scatenanti possono essere molte, così come numerosi sono i sintomi. Abbiamo rivolto alcune domande alla psicologa, in modo da capire come affrontare e risolvere il problema. Ecco cosa ci ha risposto.