Frutta secca, energia, vitamine e sali minerali

pubblicato: martedì 13 novembre 2007 da Saverio Pepe

Prima di tutto teniamo conto del fatto che sono molto caloriche ma molto salutari, per cui inserendola a colazione, togliendo qualche biscotto e a merenda soprattutto per i bambini e gli sportivi, accumuliamo tanta tanta salute.

Parliamo di frutta secca: pinoli, fichi, nocciole, noci, pistacchi, non salati, non trattate, per avere una scorta di vitamina E, di sali minerali, di grassi benefici che aiutano anche a contrastare il colesterolo. La tanta vitamina E, fanno della frutta secca un antirughe naturale: approfondite l’argomento su Salute e Benessere di 8000.it.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo