Benessereblog Alimentazione Frushi, il Sushi a base di frutta

Frushi, il Sushi a base di frutta

Il Sushi attira gli amanti del pesce crudo, della cucina giapponese e gli amanti del cibo-design. Se per caso appartenete agli esteti a cui piacciono tutte le formine del Sushi, ma non amate il pesce, né cotto né crudo, il Frushi è quello che fa per voi. Mantiene le forme decorative del Sushi, ma è […]

Frushi, il Sushi a base di frutta


Il Sushi attira gli amanti del pesce crudo, della cucina giapponese e gli amanti del cibo-design. Se per caso appartenete agli esteti a cui piacciono tutte le formine del Sushi, ma non amate il pesce, né cotto né crudo, il Frushi è quello che fa per voi. Mantiene le forme decorative del Sushi, ma è a base di riso e frutta fresca, è ideale per un aperitivo o una leggera cena estiva e fa il suo figurone per un party.

L’idea del Frushi viene dall’Orange, un ristorante di Chicago che ha avuto l’idea di creare piccoli bocconcini a base di frutta che somigliassero al Sushi, a base di riso e melograno, anguria, melone, banana.

Come ogni coreografico piatto di Sushi che si rispetti, anche le creazioni di Frushi si mangiano con le bacchette. Pronti a cimentarvi con queste delizie a base di frutta fresca? La stagione è ideale, l’estetica assicurata e la ricetta del Frushi potete trovarla qui.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social