Benessereblog Alimentazione Uso interno dell’olio di germe di grano

Uso interno dell’olio di germe di grano

Freddo, stanchezza, pelle sciupata: qui ci vuole Vitamina E. Oltre ad alcuni cibi come la frutta secca, che però hanno la controindicazione di essere molto calorici, si può assumere l’olio di germe di grano, il più importante integratore di Vitamina E.Contiene inoltre: acido oleico, acido linoleico, acido linolelico, acido palmitico, acido stearico, lecitina, calcio, fosforo, […]

Uso interno dell’olio di germe di grano

Freddo, stanchezza, pelle sciupata: qui ci vuole Vitamina E. Oltre ad alcuni cibi come la frutta secca, che però hanno la controindicazione di essere molto calorici, si può assumere l’olio di germe di grano, il più importante integratore di Vitamina E.

Contiene inoltre: acido oleico, acido linoleico, acido linolelico, acido palmitico, acido stearico, lecitina, calcio, fosforo, zolfo, zinco, rame, magnesio, manganese, selenio, molibdeno, vitamine B1, B3, B5, B6, B12 e F.

Insomma una carta d’identità salutare davvero pesante, la sinergia tra tutti questi componenti, oltre che per la pelle, lo rende particolarmente indicato per gli sportivi. Ne parla anche naturalmanbb.com.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

La miglior dieta per aumentare massa muscolare
Dieta sana

Per aumentare la massa muscolare il solo allenamento in palestra non basta. Bisogna pensare anche alla dieta, che dovrà essere sana e ricca di tutte le sostanze nutritive essenziali per il buon funzionamento del nostro corpo. La dieta per aumentare la massa muscolare deve essere, quindi, ricca di proteine, ma anche di grassi sani e carboidrati, e non deve essere mai noiosa e monotona!