Benessereblog Salute Terapie e Cure Thalasso & SPA all’AquaRosa di Alassio, Liguria

Thalasso & SPA all’AquaRosa di Alassio, Liguria

La thalasso è un antico ed efficace metodo di cura e rilassamento dell’organismo che oltre all’acqua sfrutta anche le alghe, i fanghi, la sabbia e il clima marino.Un mondo di benessere fatto di massaggi particolari e di trattamenti esclusivi, immersi nelle bollicine dei percorsi thalasso, dove cromo e aroma terapia vi accompagnano in un’esperienza sensoriale […]

Thalasso & SPA all’AquaRosa di Alassio, Liguria



La thalasso è un antico ed efficace metodo di cura e rilassamento dell’organismo che oltre all’acqua sfrutta anche le alghe, i fanghi, la sabbia e il clima marino.

Un mondo di benessere fatto di massaggi particolari e di trattamenti esclusivi, immersi nelle bollicine dei percorsi thalasso, dove cromo e aroma terapia vi accompagnano in un’esperienza sensoriale unica. Il corpo riacquista tonicità e la mente, aiutata dall’atmosfera impalpabile creata agli omeo-aromi, si rilassa per un completo benessere psico-fisico. Tutto questo è l’AquaRosa Benessere SPA di Alassio, Liguria.

Spettacolare solarium panoramico affacciato sul golfo di Alassio, uno dei più belli di Liguria. Ampie terrazze dove gustare una veloce insalata o fresche macedonie di giorno, si trasformano, al calar del sole in un affascinante longue bar dove scoprire esclusive birre artigianali, sorseggiare calici di pregiati vini o gustare romantiche cene a lume di candela con menù della miglior cucina ligure ed internazionale.

Per Lei e Lui l’AquaRosa promuove pacchetti speciali Thalasso Spa Relax: due/tre giorni, un massaggio ayurveda totale, scrub corpo alla polvere di cosso, massaggio alla marmellata più due percorsi thalasso a partire da 180 euro.

AquaRosa Benessere SPA

AquaRosa Benessere SPA

Seguici anche sui canali social