Benessereblog Salute Terapie e Cure Salute e risparmio: nasce la Carta del sorriso

Salute e risparmio: nasce la Carta del sorriso

Si ottiene andando sul sito degli “Amici del sorriso” la omonima “Carta” che consente, con 90 euro al mese, di ottenere “una visita di controllo, una radiografia e una pulizia dei denti, oltre all’accesso a un listino con cure e interventi dai costi calmierati”. In effetti, come leggo, conviene farla per tutta la famiglia, infatti, […]

Salute e risparmio: nasce la Carta del sorriso

Si ottiene andando sul sito degli “Amici del sorriso” la omonima “Carta” che consente, con 90 euro al mese, di ottenere “una visita di controllo, una radiografia e una pulizia dei denti, oltre all’accesso a un listino con cure e interventi dai costi calmierati”.

In effetti, come leggo, conviene farla per tutta la famiglia, infatti, “più aumenta il numero delle persone, più il prezzo della Carta del Sorriso diminuisce (150 euro per due, 190 per tre, 220 per quattro)”.

Per ulteriori informazioni, basta registrarsi su www.amicidelsorriso.it.

Via|Adnkronos
Foto|Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cortisone e alcol: perché devi fare attenzione
Terapie e Cure

La contemporanea assunzione di cortisone e alcol richiede attenzione in quanto può dare vita a pericolose interazioni. Entrambi possono influenzare il buon funzionamento del fegato. Combinarli può aumentare il rischio di effetti collaterali indesiderati e compromettere l’efficacia del trattamento. Il fegato può essere sovraccaricato, e non si esclude la possibilità di poter sperimentare danni epatici. Evitate l’alcol durante il trattamento con cortisone per non incorrere in rischi.