L’oroscopo 2021 della salute

L’oroscopo 2021 della salute

Segno per segno, ecco l'Oroscopo 2021 della salute realizzato dagli esperti della piattaforma MioDottore.it.

Come sarà il 2021? Risposta scontata: speriamo migliore del 2020. È tempo di buoni propositi e previsioni per i 12 mesi che ci troviamo di fronte e, visto come è andato l’anno precedente, gradiremmo tanto avere un’anteprima di come sarà quello nuovo. Peccato che non si possa. Ma quello che possiamo fare è darci utili consigli per viverlo meglio. Magari con l’oroscopo 2021 della salute.

Oroscopo 2021 della salute

Miodottore.it, la piattaforma specializzata nella prenotazione online di visite mediche e parte del gruppo DocPlanner, per ciascun segno dello zodiaco indica punti di debolezza e wellness tip. Così da prenderci cura di noi e della nostra salute al meglio.

Come mangiare sano senza ingrassare: 3 consigli per un 2021 in salute

Ariete

Tutto bene al lavoro, ma occhio all’impazienza di avere risultati che potrebbe causare stress. Trovate qualche momento per far sport e rilassare la mente. Prendetevi cura di testa, occhi e denti.

Toro

Si prevedono grandi cambiamenti che il Toro non accetterà proprio molto bene, perché dovrà uscire dalla sua comfort zone. Cercate di organizzarvi e non cedere allo stress e alla fame nervosa. Coccolate gola, collo e polmoni.

Gemelli

Molti progetti nel 2021 non devono distrarvi dal relax, da trascorrere rigorosamente all’aria aperta per prendervi cura del vostro apparato respiratorio. Ogni tanto, staccate la spina e riposatevi.

Cancro

Quest’anno saprete mettervi in gioco. E sarete sempre in movimento. Attenzione a sistema digerente e stomaco, i vostri talloni d’Achille.

oroscopo 2021 della salute

Leone

Sarà un anno molto intenso, occhio al nervosismo. Prendetevi cura di cuore, petto e schiena, perché potranno darvi dei problemi.

Vergine

A inizio 2021 potrete essere stanchi: cervello e intestino potrebbero risentirne. Cercate di mangiare in modo sano e di fare un po’ di attività fisica.

Bilancia

Dovrete riorganizzare tutto per affrontare al meglio ogni ostacolo. Non mancherà un po’ di stress: in quei casi fermatevi e ascoltate il vostro corpo. In particolare prendetevi cura di reni e pelle.

Scorpione

Avrete successo nel lavoro, ma in amore ci saranno alti e bassi. Quest’anno prendetevi cura della vescica e degli organi riproduttivi, perché vi daranno qualche pensiero in più.

Sagittario

Affronterete alla grande l’anno con la grinta che vi contraddistingue. Occhio a fegato e gambe che potrebbero risentirne. Per il primo il nemico è la tavola, per le seconde la sedentarietà.

Capricorno

Seguite il vostro istinto quest’anno e non siate rigidi. Non è un caso se il vostro punto debole è proprio l’apparato scheletrico. Curate in particolare le ginocchia. E anche i denti.

Acquario

Il punto debole? Caviglie e polpacci. Ma tenete d’occhio anche il cuore e la circolazione del sangue per sicurezza.

Pesci

Quest’anno ritroverete un po’ di tempo da dedicare a voi stessi. Coccolate in particolare i piedi!

Foto di Yerson Retamal e Devanath da Pixabay

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog