Frasi e pensieri positivi per vivere meglio

Frasi e pensieri positivi per vivere meglio

Frasi e pensieri positivi per vivere meglio, parole ricche di potere che possono risultare di aiuto nella nostra vita.

Le frasi ed i pensieri positivi aiutano a vivere meglio, questo è un dato di fatto. Ma non basta ripeterseli: ci vuole convinzione affinché li interiorizziamo e costanza affinché vadano a fare parte del nostro atteggiamento. Il potere del pensiero positivo ci porta a raggiungere grandi traguardi impensabili nella nostra vita, nel raggiungimento di un equilibrio, della pace interiore. Di seguito vi lasciamo alcuni pensieri positivi sulla vita: alcuni provengono da personaggi famosi che hanno fatto del pensiero positivo il loro credo. Leggeteli e rifletteteci su, quando si è ottimisti tutti gli ambiti della nostra vita lo diventano. Le idee migliorano, si lavora duramente per ottenere ciò che si vuole.

Frasi positive che ci aiutano a vivere meglio

  • Non sprecare il tuo tempo con rabbia, rimpianti, preoccupazioni e rancori. La vita è troppo breve per essere infelici.
  • Credi in te stesso: sei più coraggioso di quanto pensi, più talentuoso di quanto pensi e capace di fare più di quanto immagini.
  • C’è poca differenza nelle persone, ma quella piccola differenza fa una grande differenza. La piccola differenza è l’atteggiamento. La grande differenza è se sei positivo o negativo. (W. Clement Stone)
  • Invece di preoccuparti di ciò che non puoi controllare, sposta la tua energia su ciò che puoi creare. (Roy T. Bennett)
  • E’ solo dopo essere uscito dalla tua zona di comfort che inizi a cambiare, crescere e trasformarti. (Roy T. Bennett)
  • Assumiti la responsabilità della tua felicità, non metterla mai nelle mani degli altri.
  • Il passato è un luogo di riferimento, non un luogo di residenza; il passato è un luogo di apprendimento, non un luogo di vita.

Frasi e pensieri positivi per vivere meglio

 

Pensieri positivi che aiutano a vivere meglio

  • Qual è la differenza tra un ostacolo e un’opportunità? il nostro atteggiamento nei suoi confronti. ogni opportunità ha una difficoltà e ogni difficoltà ha un’opportunità. ” J. Sidlow Baxter
  • Un atteggiamento positivo provoca una reazione a catena di pensieri, eventi e risultati positivi. È un catalizzatore e porta a risultati straordinari.
  • Non lasciare che le aspettative e le opinioni di altre persone influenzino le tue decisioni. È la tua vita, non la loro. Fai ciò che conta di più per te; fai ciò che ti fa sentire vivo e felice. Non lasciare che le aspettative e le idee degli altri limitino chi sei. Se lasci che gli altri ti dicano chi sei, starai vivendo la loro realtà, non la tua. C’è di più nella vita che piacere alle persone. C’è molto di più nella vita che seguire il percorso prescritto dagli altri. E c’è molto di più nella vita di quello che stai vivendo adesso. Devi decidere chi sei per te stesso.
  • Il tuo tempo è limitato, non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non lasciarti intrappolare dal dogma, che è vivere il risultato del pensiero di altre persone. Non lasciare che il rumore dell’opinione degli altri anneghi la tua stessa voce interiore. E, cosa più importante, abbi il coraggio di seguire il tuo cuore e il tuo intuito, in qualche modo sanno già cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario. (Steve Jobs)
  • Esprimo gratitudine per tutto il bene della mia vita. Ogni giorno mi porta nuove e meravigliose sorprese. (Luoise Hay)

Photo | Pixabay

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog