Alimentazione

Pancia piatta come i giapponesi: questa è l’unica tisana digestiva che funziona davvero

come avere pancia piatta tisana giapponeseCome avere una pancia totalmente piatta, la tisana giapponese - Benessereblog.it

Una bevanda composta da un mix di spezie fondamentali, che hanno un potere sorprendente sul gonfiore addominale: da provare subito

Avere una pancia piatta è praticamente il desiderio di ognuno di noi, il gonfiore addominale, infatti, è un problema molto diffuso e per questo sapere come risolverlo può tornare utile a tutti. Le persone di origine giapponese hanno un segreto che è davvero molto efficace, una tisana digestiva con particolari ingredienti, che è davvero miracolosa.

Il benessere intestinale è un aspetto fondamentale per il popolo giapponese e lo perseguono con ogni mezzo, per questo ci sono tanti rimedi nipponici che favoriscono l’equilibrio e l’armonia del corpo, tra questi c’è la tisana utilissima a ridurre il gonfiore alimentare e avere la pancia piatta.

Come sgonfiare subito la pancia, la tisana giapponese è miracolosa

Grazie al mix di ingredienti freschi che servono proprio a ridurre il gonfiore addominale e supportare la salute microbiota, questa tisana giapponese è un rimedio utilissimo per riuscire ad avere la pancia piatta.

tisana giapponese pancia piatta

La tisana giapponese per avere la pancia piatta – Benessereblog.it

Il gonfiore alimentare può essere provocato da due fattori problemi digestivi o fermentazione intestinale e la tisana giapponese è stata ideata proprio per combattere queste due problematiche. Si tratta di una bevanda che ha proprietà carminative, che servono a espellere i gas, stimola la digestione e riduce l’infiammazione.

Ma quali sono gli ingredienti di questa tisana giapponese? La bevanda è a base di zenzero, menta, camomilla, limone e finocchio. Tutti ingredienti che una volta uniti diventano un rimedio perfetto per il gonfiore addominale, ma sono anche utilissimi a favorire una corretta digestione, quando ad esempio ci si sente appesantiti dopo una grande abbuffata, come potrebbe essere quella della domenica a pranzo.

Preparare la tisana giapponese è semplice, una volta che si hanno tutti gli elementi, bisognerà procedere a mescolarli nell’acqua calda, una volta scolata si potrà gustare la bevanda e godere dei suoi effetti benefici. Per far sì che abbia il massimo del beneficio, bisogna seguire una serie di indicazioni legate ai tempi come bere quest’infuso subito dopo un pasto, poiché serve a stimolare la digestione, è un’azione che si può compiere ogni giorno, consigliatissima anche la sera, per rilassarsi prima di andare a dormire.

Seguendo tutti questi consigli si potrà avere la tanto desiderata pancia piatta, il risultato è davvero sorprendente e berla ogni giorno aiuta a prevenire la comparsa del gonfiore. Inoltre parliamo di una tisana anche molto buona.

Change privacy settings
×