Benessereblog Salute Terapie e Cure Medicina Ayurvedica, terapie e terapisti

Medicina Ayurvedica, terapie e terapisti

Se vi fate un giro in rete a cercare info sulla medicina ayurvedica, trovate di tutto e di più e diventa difficile per chi vuole avvicinarsi a questa millenaria scienza medica, che affronta il disagio globale del malato e non la semplice malattia.Alimentazione, massaggi, terapie, erbe ma anche minerali. Per iniziare a districarsi o per […]

Medicina Ayurvedica, terapie e terapisti

Se vi fate un giro in rete a cercare info sulla medicina ayurvedica, trovate di tutto e di più e diventa difficile per chi vuole avvicinarsi a questa millenaria scienza medica, che affronta il disagio globale del malato e non la semplice malattia.

Alimentazione, massaggi, terapie, erbe ma anche minerali. Per iniziare a districarsi o per lo meno informarsi, meglio iniziare dai centri più accreditati, piuttosto che fidarsi di siti fai da te, a volte ottimi, a volte molto approssimativi.

Io vi consiglio il sito dell’Istituto Italiano di Ayurvedica di Firenze, che opera da oltre 15 anni e che è diventato anche agenzia di formazione accreditata dalla Regione Toscana.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare