Benessereblog Salute Terapie e Cure Manuale per allergici: come riconoscere le allergie e curarle con metodi naturali

Manuale per allergici: come riconoscere le allergie e curarle con metodi naturali

Il Manuale per Allergici, scritto da Henning Muller-Bruzler, naturopata specializzato in allergie, analizza la reazione del sistema immunitario all’inquinamento ambientale, causa di allergie sempre più diffuse, sia nei bambini che negli adulti.Il manuale analizza tutte le allergie più diffuse, da quelle da contato alle allergie alle vie respiratorie, da quelle acute e croniche ad intolleranze […]

Manuale per allergici: come riconoscere le allergie e curarle con metodi naturali

Il Manuale per Allergici, scritto da Henning Muller-Bruzler, naturopata specializzato in allergie, analizza la reazione del sistema immunitario all’inquinamento ambientale, causa di allergie sempre più diffuse, sia nei bambini che negli adulti.

Il manuale analizza tutte le allergie più diffuse, da quelle da contato alle allergie alle vie respiratorie, da quelle acute e croniche ad intolleranze e reazioni lievi. In più, il manuale enuncia la teoria delle disintossicazione tramite rimedi naturali, basata su un programma di alimentazione specifico per allergici.

All’interno del manuale si trova anche un’ampia carrellata della principali terapie sintomatiche per la cura delle allergie, spiegate ad una ad una affinché il soggetto possa scegliere quella più adatta al proprio organismo. Dalla fitoterapia 138 alla biorisonanza, dalle terapie chinesiologiche a quelle con l’uso del proprio sangue e della propria urina, innumerevoli sono le terapie senza farmaci per cercare di sconfiggere l’allergia.

Se scoprire l’origine della vostra allergia vi interessa, così come trovare una soluzione ai disturbi e prevenire asma ed allergie nei bambini, trovate qui la scheda di presentazione del libro, l’indice degli argomenti ed i 10 punti che costituiscono il programma di alimentazione per allergici messo a punto dall’autore.

Seguici anche sui canali social