Benessereblog Salute Il matrimonio fa ingrassare le donne

Il matrimonio fa ingrassare le donne

Abbiamo già accennato in qualche nostro post i vantaggi e gli svantaggi che il matrimonio apporterebbe nella nostra vita. E lo sappiamo tutti quanto è incantevole trovare la nostra anima gemella. Ma, ci sono anche dei però in tutta la situazione!Uno studio australiano ha confermato con uno studio che dopo il matrimonio le donne possono […]

Il matrimonio fa ingrassare le donne

Abbiamo già accennato in qualche nostro post i vantaggi e gli svantaggi che il matrimonio apporterebbe nella nostra vita. E lo sappiamo tutti quanto è incantevole trovare la nostra anima gemella. Ma, ci sono anche dei però in tutta la situazione!

Uno studio australiano ha confermato con uno studio che dopo il matrimonio le donne possono facilmente perdere la propria forma fisica. La ricerca eseguita dagli studiosi è durata 10 anni ed è stata condotta su 6000 donne tra i 18 e i 23 anni. Si è notato che le donne coniugate prendevano in media, in 10 anni, circa 2 Kili in più rispetto alle loro coetanee single o comunque non sposate.

Naturalmente la linea si appesantiva ulteriormente se c’era anche l’arrivo di un figlio. Tra tutti questi dati negativi, ce n’è uno confortante però: nel giro di 10 anni, la situazione si stabilizzava per tutte con un aumento di peso. Perciò bisogna solo farsene una ragione.

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quale attività fisica può praticare chi soffre di ernia del disco?
Fitness

L’ernia del disco viene definita come una fuoriuscita di materiale discale dai normali margini dello spazio del disco intervertebrale, che determina la comparsa di dolore, disturbi sensitivi e motori. Chi soffre di questo disturbo deve sapere che la migliore prevenzione delle alterazioni posturali del rachide è il movimento. Ma quale attività fisica può praticare in sicurezza chi soffre di questo disturbo? Lo abbiamo chiesto ad un ortopedico: ecco cosa ci ha detto.