Benessereblog Benessere I massaggi 2011 dei segni zodiacali: Sagittario e Capricorno

I massaggi 2011 dei segni zodiacali: Sagittario e Capricorno

Sagittario. Sempre scoppiettanti siete pronti per fare fuochi d’artificio in mezzo ad un cielo stellato. Brillanti, compagnoni, soddisfatti in amore e pronti per un party lungo come tutto il 2011. Al Romantik Hotel Jolanda Sport nella Valle di Gressoney (AO) l’inverno diviene il regno del divertimento sulla neve e in albergo si arriva direttamente con […]

I massaggi 2011 dei segni zodiacali: Sagittario e Capricorno



Sagittario. Sempre scoppiettanti siete pronti per fare fuochi d’artificio in mezzo ad un cielo stellato. Brillanti, compagnoni, soddisfatti in amore e pronti per un party lungo come tutto il 2011.

Al Romantik Hotel Jolanda Sport nella Valle di Gressoney (AO) l’inverno diviene il regno del divertimento sulla neve e in albergo si arriva direttamente con gli sci. Vista sul Monte Rosa, accesso a 180 chilometri di piste servite da impianti tecnologicamente all’avanguardia, inoltre eliski, arrampicate sulle cascate di ghiaccio, freeride, sci alpinismo e telemark.

Dal 10 al 24 gennaio 2011 prezzi per la settimana bianca a partire da 580 euro per persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione.

Capricorno. La transizione dal 2010 al 2011 non è passata certo inosservata: arrivate con un fardello molto pesante di cui non vedete l’ora di liberarvi. Avete le spalle affaticate e molto bisogno di rilassarvi, distendere i muscoli, dedicarvi al vostro benessere. Siate ottimisti, il 2011 potrebbe essere il momento della svolta: il pesante sacco ingombrante che vi portate dietro lo potrete portare direttamente in soffitta e iniziare la vita che avete sempre sognato.

Ma ora è il momento di combattere la sindrome del Burn Out, ovvero del “non ne posso più”. L’Hotel Mirabell di Valdaora (BZ) ha messo a punto un programma speciale basato sulla scienza Ayurvedica: sette giorni con 15 trattamenti personalizzati sono proposti a partire da 850 euro a persona, con pensione benessere a ¾, accesso al centro wellness e alla palestra, programma fitness ed escursioni.

Seguici anche sui canali social