Benessereblog Salute Terapie e Cure Dimagrire alle terme: le Terme di Uliveto

Dimagrire alle terme: le Terme di Uliveto

Plin plin. A fare da pubblicità alla famosa acqua Uliveto, ci pensano già un famoso calciatore, una famosa show girl, un famoso uccello. Ma pochi conoscono il Parco termale di Uliveto, posto in un incantevole territorio tra Pisa e Firenze.Il parco è aperto tra Giugno e settembre, con il tradizionale corredo di percorsi benessere, iniziative […]

Dimagrire alle terme: le Terme di Uliveto



Plin plin. A fare da pubblicità alla famosa acqua Uliveto, ci pensano già un famoso calciatore, una famosa show girl, un famoso uccello. Ma pochi conoscono il Parco termale di Uliveto, posto in un incantevole territorio tra Pisa e Firenze.

Il parco è aperto tra Giugno e settembre, con il tradizionale corredo di percorsi benessere, iniziative salutari e la possibilità di fare la famosa cura idropinica, ovvero bere acqua a volontà. L’acqua di Uliveto è particolarmente ricca di elettroliti e ioni minerali particolarmente benefici per le patologie di stomaco e fegato.

E qui viene il bello : somministrata a digiuno, essendo molto alcalina, riduce lo stimolo della fame. Diuretica dunque, anti fame pure, basta aggiungere un pò di buona volontà e la vostra settimana di dieta, potrebbe essere molto efficace, oltre che l’occasione di una vacanza in Toscana.

Seguici anche sui canali social