Benessereblog Alimentazione Carenza di vitamine, 5 sintomi da non sottovalutare

Carenza di vitamine, 5 sintomi da non sottovalutare

Siete spesso stanche e spossate? Questi sintomi potrebbero essere causati da una carenza di vitamine. Ecco quali sono gli altri segnali da non sottovalutare.

Carenza di vitamine, 5 sintomi da non sottovalutare

Guarda la galleria: Carenza di vitamine, i sintomi da non sottovalutare

Carenza di vitamine: come fare a capire se si tratta di un nostro problema? Spesso, quando avvertiamo eccessiva stanchezza e debolezza muscolare, tendiamo a dare la colpa a notti insonni, stress, impegni di lavoro opprimenti o eccessivo allenamento. In realtà, questi e altri sintomi potrebbero essere provocati anche da una carenza di vitamine.

A causa dell’alimentazione scorretta e dell’eccessiva assunzione di alimenti trasformati, è in effetti molto facile andare incontro a una carenza di vitamine. Sfogliate la nostra galleria di immagini per capire dunque quali sono i segnali da non sottovalutare.

via | Thefashionspot.com

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è la differenza tra dietologo e nutrizionista
Dieta sana

E’ importante conoscere la differenza tra dietologo e nutrizionista prima di fissare un appuntamento: questi due termini vengono spesso usati come se fossero sinonimi, ma in realtà il percorso di studi e gli ambiti di applicazione sono differenti