Benessereblog Alimentazione WebDiet: la dieta sul telefonino

WebDiet: la dieta sul telefonino

Il vostro telefonino ha mille funzioni all’avanguardia, tra cui il personal trainer? Non avete ancora visto niente. Adesso c’è anche il modo di pianificare la propria dieta alimentare, servendosi del cellulare. Con WebDiet, un piccolo programma che cataloga il menu, calcola le calorie, compone i pasti e suggerisce un piano alimentare.Appoggiandosi al sistema GPS, inoltre, […]

WebDiet: la dieta sul telefonino

Il vostro telefonino ha mille funzioni all’avanguardia, tra cui il personal trainer? Non avete ancora visto niente. Adesso c’è anche il modo di pianificare la propria dieta alimentare, servendosi del cellulare. Con WebDiet, un piccolo programma che cataloga il menu, calcola le calorie, compone i pasti e suggerisce un piano alimentare.

Appoggiandosi al sistema GPS, inoltre, il software è in grado di fornirci indicazioni sui ristoranti che propongono menu in linea con la nostra dieta e recapitarci direttamente sul cellulare le ricette da ripetere a casa. Al momento è in circolazione la versione Beta, attiva solo in Europa. Attendiamo di saperne di più.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.