Benessereblog Salute Corpo Un sito web per la salute dei denti

Un sito web per la salute dei denti

Arriva sul web il trimestrale “Sorridiamo”, una pubblicazione divulgativa incentrata su argomenti correlati alla salute dei denti. Su www.sorridiamo.info, curato da uno staff di redattori specializzati in tematiche scientifiche e anche odontoiatri, informazioni sulle ultime ricerche mediche connesse alla salute del sorriso, ma ci sono anche delle rubriche originali, come la rubrica dedicata ai denti […]

Un sito web per la salute dei denti

Arriva sul web il trimestrale “Sorridiamo”, una pubblicazione divulgativa incentrata su argomenti correlati alla salute dei denti.

Su www.sorridiamo.info, curato da uno staff di redattori specializzati in tematiche scientifiche e anche odontoiatri, informazioni sulle ultime ricerche mediche connesse alla salute del sorriso, ma ci sono anche delle rubriche originali, come la rubrica dedicata ai denti dei nostri animali domestici o una sezione su sorriso e bellezza curata da Diego Della Palma, o il fumetto “Dentopoli”, che spiega ai bimbi come coltivare l’igiene orale.

C’è anche la possibilità di inviare dubbi e domande ad un odontoiatra che risponde ai quesiti dei lettori.

Via | Farmacia.it
Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Lingua bianchissima: tutte le possibili cause
Corpo

Avere la lingua bianchissima è un problema comune, e non sempre è provocato da cause preoccupanti o gravi. Nella maggior parte dei casi, il problema è infatti innocuo e del tutto temporaneo. In altri casi, però, il disturbo può indicare la presenza di una patologia da non trascurare, come un’infezione orale.