Benessereblog Benessere Speciale Festa della Donna al Lefay Resort & SPA sul Lago di Garda

Speciale Festa della Donna al Lefay Resort & SPA sul Lago di Garda

Speciale Festa della Donna al Lefay Resort & SPA sul Lago di Garda



Per celebrare il giorno dedicato alle donne, per tutti coloro che vogliono concedersi una pausa dalla frenesia quotidiana, Lefay propone uno speciale percorso benessere per riscoprire la gioia e la bellezza di essere donne attraverso i trattamenti e i massaggi del Lefay SPA Method. Vi immergerete in un mondo di relax, tra le calde piscine salate, i bagni di vapore aromatici, l’intenso profumo degli olii essenziali e la stupenda vista sul Lago di Garda.

L’offerta, valida dal 5 all’8 marzo, comprende pernottamento presso il Resort, colazione, cena à la carte e ingresso al “Mondo Lefay SPA”.

Tea-time nell’area Sunset Relax: tutti i pomeriggi nell’intimità dell’area relax adiacente la “Lady Sauna” si terranno degli incontri tutti al femminile, durante i quali, davanti ad una buona tazza di thé accompagnata da deliziosi pasticcini, verrà presentato il Lefay SPA Method, un metodo esclusivo creato da un prestigioso comitato scientifico che ha sviluppato per Lefay trattamenti e programmi benessere unici, che pongono al centro benessere il valore dell’unicità della persona; un trattamento corpo o viso Lefay SPA Method (50 minuti) per provare dolci manualità e rilassarsi immerse i caldi colori della SPA ammirando lo splendido panorama del Lago di Garda.

Prezzo per persona in camera doppia a partire da 485 euro.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come riconoscere la dermatite da pannolino
Genitori e figli

La dermatite da pannolino è una condizione comune tra i bambini piccoli ma anche tra gli anziani: ecco come riconoscerne i sintomi e curarla adeguatamente.