Benessereblog Alimentazione Sondaggio: la dieta peggiore che abbiate mai provato

Sondaggio: la dieta peggiore che abbiate mai provato

È il periodo meno indicato per parlare di diete, con le feste che si avvicinano? Forse no, visto che appena saranno passate ci affretteremo come ogni anno a tornare a regime per limitare i danni dei bagordi natalizi e rimetterci in forma.Ma visto che pensare alla dieta del futuro è ancora prematuro, pensiamo un attimo […]

Sondaggio: la dieta peggiore che abbiate mai provato

È il periodo meno indicato per parlare di diete, con le feste che si avvicinano? Forse no, visto che appena saranno passate ci affretteremo come ogni anno a tornare a regime per limitare i danni dei bagordi natalizi e rimetterci in forma.

Ma visto che pensare alla dieta del futuro è ancora prematuro, pensiamo un attimo a quelle del passato, le diete fallite, i tentativi andati male o abbandonati dopo poche settimane perché ci siamo accorti che proprio non facevano per noi.

Se individuare la dieta perfetta è impossibile, perché ciascuno risponde a modo proprio ad ogni regime alimentare, forse lo stesso vale per la dieta sbagliata e uno di voi può essersi trovato magnificamente con quella che per un altro è stato un fiasco. Diteci, qual è la dieta peggiore che avete mai provato?

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare