Benessereblog Alimentazione Sondaggio: che fine farà la dieta durante la feste?

Sondaggio: che fine farà la dieta durante la feste?

Vi siete già attrezzati pianificando gli sgarri in modo che non incidano troppo sull’esito della vostra dieta ma non vi rattristi eccessivamente il dover rinunciare a tante delizie? Oppure siete tra quelli che durante le feste mettono da parte ogni pudore e si lanciano sui banchetti per recuperare le rinunce del resto dell’anno? O ancora […]

Sondaggio: che fine farà la dieta durante la feste?

Vi siete già attrezzati pianificando gli sgarri in modo che non incidano troppo sull’esito della vostra dieta ma non vi rattristi eccessivamente il dover rinunciare a tante delizie? Oppure siete tra quelli che durante le feste mettono da parte ogni pudore e si lanciano sui banchetti per recuperare le rinunce del resto dell’anno? O ancora fate parte di chi si pente solo a feste finite e a Gennaio si iscrive in palestra e cerca di mettere una pezza ai danni dei bagordi natalizi? Raccontateci che fine fa la vostra dieta durante le feste.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.