Benessereblog Salute Vuoi smettere di fumare? Se sei bravo in matematica, potresti riuscirci!

Vuoi smettere di fumare? Se sei bravo in matematica, potresti riuscirci!

Vuoi smettere di fumare? Se sei bravo in matematica, potresti riuscirci!

Chi è bravo in matematica potrebbe smettere di fumare con maggiori probabilità di successo. Il motivo è semplice: i fumatori che sono bravi in matematica tenderebbero a ricordare meglio i numeri relativi ai rischi del fumo, come quelli in merito ai tassi di mortalità o al rischio di cancro ad esempio. Ciò porterebbe queste persone a valutare con maggiore convinzione la possibilità di smettere.

Probabilmente è per questa ragione che – come emerge da svariati studi – i fumatori più istruiti sono quelli che tendono ad avere Ruben Derny da Pixabay
via | Eurekalert

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social