Benessereblog Benessere Salute, i sintomi imbarazzanti che noi donne non dovremmo ignorare

Salute, i sintomi imbarazzanti che noi donne non dovremmo ignorare

Dal dolore durante il rapporto sessuale al sanguinamento anomalo, ecco quali sono i sintomi "intimi" che ogni donna dovrebbe conoscere e mai sottovalutare!

Salute, i sintomi imbarazzanti che noi donne non dovremmo ignorare

Guarda la galleria: I sintomi che le donne non devono sottovalutare

Salute della donna: quali sono i sintomi che riguardano la sfera più “intima”, e che ogni donna non dovrebbe mai sottovalutare? Già in passato abbiamo parlato di sintomi importanti come i cambiamenti nell’aspetto dell’urina, cambiamenti che vanno presi in seria considerazione sia dagli uomini che dalle donne. Anche i cambiamenti percepiti durante la palpazione del seno vanno presi in seria considerazione, e lo stesso vale per l’eventuale sensazione di dolore avvertita durante un rapporto sessuale.

Sfogliate la nostra galleria di immagini per scoprire quali sono dunque alcuni segnali lanciati dal nostro corpo, che non dovremmo mai sottovalutare.

via | DailyMail

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Maderoterapia, quali controindicazioni?
Rimedi naturali

La Maderoterapia® è una tecnica di massaggio indicata per trattare diverse zone del corpo stimolando il sistema nervoso. Ha moltissimi campi di applicazione e sono numerosi i suoi benefici, sia a livello fisico sia a livello psicologico. Il massaggio è normalmente ben tollerato, ma è bene parlarne prima con il medico o con il massaggiatore stesso, soprattutto in caso di patologie e disturbi in corso che potrebbero essere aggravati da movimenti e pressioni.