Benessereblog Benessere Regali di Natale 2009: i massaggiatori portatili di HoMedics

Regali di Natale 2009: i massaggiatori portatili di HoMedics

Regali di Natale 2009: i massaggiatori portatili di HoMedics


Siamo agli sgoccioli: mancano 2 giorni al 25 dicembre e se ancora non avete trovato tutti i regali di Natale, correte a leggere i nostri consigli: dopo avervi proposto pacchetti weekend di benessere e prodotti naturali per la bellezza e la cura del copro, oggi vi consiglio alcuni piccoli gadget per il relax.

Sono i massaggiatori di HoMedics: sembrano piccole meduse, ma in realtà sono cuscinetti acupressori per massaggi mirati nei punti doloranti, tramite pressione esercitabile con il corpo stesso. I massaggiatori di HoMedics sono disponibili in turchese, verde e viola, funzionano a pile (incluse nella confezione) ed il loro prezzo è di 12 euro circa.

Oltre al modello Spot che vedete nella foto, esistono anche i massaggiatori Quad per massaggiare la schiena, i piccoli massaggiatori tascabili Atom ed i massaggiatori mini, il cui prezzo parte da 9 euro circa. Il design di tutti è moderno e accattivante, il piacere del massaggio assicurato.

Chi li ha provati difficilmente se ne separa, e chi ancora non l’ha fatto sarà felice di trovare questo piccolo ed utile regalo per il benessere personale sotto l’albero di Natale.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come riconoscere la dermatite da pannolino
Genitori e figli

La dermatite da pannolino è una condizione comune tra i bambini piccoli ma anche tra gli anziani: ecco come riconoscerne i sintomi e curarla adeguatamente.