Benessereblog Alimentazione Obesità, i grandi perdenti (ma bravi gli italiani)

Obesità, i grandi perdenti (ma bravi gli italiani)

Gli americani, che notoriamente di obesità se ne intendono, danno grande spazio anche sui loro blog al problema. Il blog Celebrity Diet Doctor ha una categoria dedicata ai “biggest looser” persone comuni in lotta contro il proprio grasso che riescono nelle loro diete e raccontano le loro storie. E per farvi sentire orgogliosi di essere […]

Obesità, i grandi perdenti (ma bravi gli italiani)


Gli americani, che notoriamente di obesità se ne intendono, danno grande spazio anche sui loro blog al problema. Il blog Celebrity Diet Doctor ha una categoria dedicata ai “biggest looser” persone comuni in lotta contro il proprio grasso che riescono nelle loro diete e raccontano le loro storie.

E per farvi sentire orgogliosi di essere italiani, ho trovato per voi il link alla pagina dell’obesità in versione stick-man
dove noterete con piacere che siamo agli ultimi posti nella classifica dei ciccioni (lo sapevate che gli ungheresi sono fra i primi in classifica?).

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il caffè fa male ai reni?
Nutrizione

Il caffè non fa male ai reni se consumato con moderazione. L’assunzione eccessiva di caffeina, presente nel caffè e in altre bevande, può contribuire ad aumentare la pressione sanguigna, un fattore dannoso per la salute renale. Tuttavia, fino ad oggi, non ci sono prove scientifiche che suggeriscano una controindicazione al consumo moderato di caffeina (2-3 tazzine di caffè al giorno) per soggetti sani o con malattie renali. Con le dovute eccezioni in caso di anziani, bambini e non solo.