Benessereblog Benessere Nervo sciatico infiammato, le posizioni dello yoga per curarlo

Nervo sciatico infiammato, le posizioni dello yoga per curarlo

Quello del nervo sciatico infiammato è purtroppo un problema abbastanza comune. Ecco quali sono gli esercizi di yoga che potrebbero alleviare il disturbo e come eseguirli.

Nervo sciatico infiammato, le posizioni dello yoga per curarlo

Nervo sciatico infiammato: come fare ad alleviare il problema? Anche quest’oggi vogliamo segnalarvi alcuni esercizi di yoga che possono rivelarsi utili per alleviare alcuni disturbi che compromettono la qualità delle nostre giornate. Nello specifico, come avrete capito, parleremo di yoga per il nervo sciatico, un nervo che si estende per tutta la gamba, e che per una svariata serie di ragioni può infiammarsi e provocare dolore e fastidio.

Prima di cimentarvi nell’esecuzione di questi esercizi, vi consigliamo come sempre di consultare un medico. Detto questo, non vi rimane che seguire la nostra video-lezione di oggi e fare il vostro solito … pieno di benessere!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Svezzamento: 10 errori da evitare
Genitori e figli

Durante lo svezzamento ci sono degli errori da evitare sempre, che però commettiamo ugualmente, ovviamente in buona fede. Quando i bambini vengono al mondo, purtroppo, non sono forniti di un manuale d’istruzioni: per questo i genitori devono affidarsi ai consigli del pediatra, anche per quello che riguarda l’alimentazione di neonati e bambini piccoli. Quando inizia […]