Benessereblog Benessere Natale di benessere Alla Posta dei Donini Resort & Spa in Umbria

Natale di benessere Alla Posta dei Donini Resort & Spa in Umbria

Natale di benessere Alla Posta dei Donini Resort & Spa in Umbria



L’Umbria è una regione dove paesaggi naturali e segno dell’uomo danno vita ad un armonioso avvicendarsi di luoghi nello spirito e del piacere fisico e mentale, trasmettendo serenità ed equilibrio, un’oasi naturale dove esperienze e scoperte culturali costruiscono un’immagine indelebile in tutti coloro che vi trascorrono solo qualche giorno.

Alla Posta dei Donini Resort & Spa, a San Martino in Campo, vicino a Perugia, è una splendida residenza d’epoca ricavata in una villa nobiliare seicentesca immersa in un parco botanico di 22000 mq completamente cinto da mura che contribuiscono a creare un’oasi di assoluta riservatezza e quiete.

Il centro benessere Ginkgo Spa nasce dall’esperienza del piacere e dello star bene nel contesto del giardino ove svetta l’albero da cui prende nome. Gli spazi sono studiati per l’utilizzo singolo o di coppia nel rispetto dell’intimità con idromassaggi in essenze, percorsi caldi, calidarium, bagno turco, sauna, docce aromatiche emozionali, cromoterapia, rituali di savonnage in hammam, massaggi e trattamenti estetici, all’insegna di emozioni uniche, capaci di eliminare lo stress rigenerando corpo e spirito.

Per Natale Alla Posta dei Donini Resort & Spa offre un pacchetto per il 24 e 25 dicembre che include pernottamento in camera matrimoniale, colazione, cena o pranzo, ingresso alla Spa con libero accesso alla piscina interna più alcuni trattamenti estetici a partire da 175 euro a persona.

Alla Posta dei Donini
Alla Posta dei Donini

Alla Posta dei Donini

Alla Posta dei Donini
Alla Posta dei Donini
Alla Posta dei Donini

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare