Benessereblog Alimentazione Dieta sana Natale 2017, il video del bambino che insegna a Babbo Natale una dieta sana

Natale 2017, il video del bambino che insegna a Babbo Natale una dieta sana

Ecco un altro bellissimo video di Natale 2017: il fratellino e la sorellina insegnano una dieta sana a Babbo Natale.

Natale 2017, il video del bambino che insegna a Babbo Natale una dieta sana

A Natale 2017 dovremmo tutti fare attenzione alla nostra alimentazione: se gli esperti sottolineano che è praticamente impossibile continuare una dieta a Natale, ecco che, invece, nei giorni che precedono le feste di fine anno dovremmo mangiare light e fare molta attenzione a non eccedere, anche perché lo faremo già abbondantemente a pranzo e a cena con amici e parenti.

Direttamente dalla Francia ci arriva uno spot natalizio davvero molto bello, perché salutista. La catena di GDO francese Intermarché promuove uno stile di vita sano nel migliore dei modi, raccontando la storia di un bambino e della sorella maggiore che aiutano Babbo Natale a dimagrire un po’, seguendo uno stile di vita sano, così potrà passare più agevolmente nei camini per portare i doni ai bambini buoni!

Capito Babbo Natale? Se vuoi passare dai camini, devi cominciare a rivedere la tua alimentazione!

Ed ecco altri bellissimi video di Natale 2017:

Nessuno dovrebbe stare solo a Natale
La storia d’amore tra i nonni orso
L’amicizia tra un bambino e il mostro sotto il letto

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

L’aspartame fa male?
Nutrizione

L’aspartame è uno dei più diffusi dolcificanti artificiali oltre che uno dei componenti alimentari soggetti al maggior numero di rigorosi test di sicurezza. Noto anche con la sigla E951, è da sempre oggetto di dibattito circa la sua potenziale pericolosità per la salute umana. Tuttavia, gli studi scientifici e le valutazioni effettuata da parte degli Enti preposti hanno stabilito che, in generale, è sicuro per il consumo umano nei livelli di esposizione attuali.