Benessereblog Salute Corpo Melanoma, come superare la paura di esporsi al sole

Melanoma, come superare la paura di esporsi al sole

Dopo la diagnosi di melanoma come si può superare la paura di esporsi al sole?

Melanoma, come superare la paura di esporsi al sole

Come ci si può esporre al sole dopo aver avuto un melanoma? Ci sono delle indicazioni specifiche o regole da rispettare per proteggersi? Dopo un melanoma è normale e fisiologico avere paura di esporsi al sole e fare molta attenzione. Durante i trattamenti il sole è sconsigliato, in alcuni casi addirittura vietato, ma dopo si può andare al mare, con le dovute precauzioni.

I pazienti che hanno repubblica
Foto di Daniel Sampaio da Pixabay

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è la giusta temperatura corporea in gravidanza
Gravidanza

La temperatura in gravidanza aumenta ed è un fenomeno fisiologico, provocato dall’aumento dei livelli del progesterone, l’ormone femminile che si occupa di preparare il corpo femminile all’accoglienza del feto che crescerà e si svilupperà nel grembo materno. Dopo la fecondazione dell’ovulo, la temperatura si abbassa un po’.