Benessereblog Benessere Massaggi facciali: un video per imparare la tecnica di base

Massaggi facciali: un video per imparare la tecnica di base

Che siano puramente estetici o che mirino a raggiungere uno stato di benessere attraverso il supporto di una qualche antica disciplina basata su centri energetici, i massaggi al viso sono quanto di più rilassante io riesca ad immaginare alla fine di una giornata di lavoro. Per imparare la tecnica di base per rilassare i muscoli […]

Massaggi facciali: un video per imparare la tecnica di base

Che siano puramente estetici o che mirino a raggiungere uno stato di benessere attraverso il supporto di una qualche antica disciplina basata su centri energetici, i massaggi al viso sono quanto di più rilassante io riesca ad immaginare alla fine di una giornata di lavoro. Per imparare la tecnica di base per rilassare i muscoli facciali e ritrovare tono e freschezza, guardate il breve video che vi proponiamo.

Potrete praticarlo durante il relax serale, con mani ben calde e un olio o una crema esfoliante. Oppure fate vostra la tecnica per l’applicazione quotidiana della crema idratante.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Perché si dice rosso di rabbia?
Psicologia

La rabbia può essere un’emozione positiva e utile, se espressa in modo appropriato. Ma quando ci lasciamo prendere la mano, può accadere che tale sentimento prenda il sopravvento, con tutte le prevedibili conseguenze che comporta. Tra le sue manifestazioni c’è anche il rossore del viso: in questo articolo ci preoccupiamo di spiegare scientificamente perché questo accade ed il significato che si cela dietro la frase “rosso di rabbia”.