Benessereblog Benessere L’oroscopo 2021 della salute

L’oroscopo 2021 della salute

Segno per segno, ecco l'Oroscopo 2021 della salute realizzato dagli esperti della piattaforma MioDottore.it.

L’oroscopo 2021 della salute

Come sarà il 2021? Risposta scontata: speriamo migliore del 2020. È tempo di buoni propositi e previsioni per i 12 mesi che ci troviamo di fronte e, visto come è andato l’anno precedente, gradiremmo tanto avere un’anteprima di come sarà quello nuovo. Peccato che non si possa. Ma quello che possiamo fare è darci utili consigli per viverlo meglio. Magari con l’oroscopo 2021 della salute.

Oroscopo 2021 della salute

Miodottore.it, la piattaforma specializzata nella prenotazione online di visite mediche e parte del gruppo DocPlanner, per ciascun segno dello zodiaco indica punti di debolezza e wellness tip. Così da prenderci cura di noi e della nostra salute al meglio.

Come mangiare sano senza ingrassare: 3 consigli per un 2021 in salute

Ariete

Tutto bene al lavoro, ma occhio all’impazienza di avere risultati che potrebbe causare stress. Trovate qualche momento per far sport e rilassare la mente. Prendetevi cura di testa, occhi e denti.

Toro

Si prevedono grandi cambiamenti che il Toro non accetterà proprio molto bene, perché dovrà uscire dalla sua comfort zone. Cercate di organizzarvi e non cedere allo stress e alla fame nervosa. Coccolate gola, collo e polmoni.

Gemelli

Molti progetti nel 2021 non devono distrarvi dal relax, da trascorrere rigorosamente all’aria aperta per prendervi cura del vostro apparato respiratorio. Ogni tanto, staccate la spina e riposatevi.

Cancro

Quest’anno saprete mettervi in gioco. E sarete sempre in movimento. Attenzione a sistema digerente e stomaco, i vostri talloni d’Achille.

oroscopo 2021 della salute

Leone

Sarà un anno molto intenso, occhio al nervosismo. Prendetevi cura di cuore, petto e schiena, perché potranno darvi dei problemi.

Vergine

A inizio 2021 potrete essere stanchi: cervello e intestino potrebbero risentirne. Cercate di mangiare in modo sano e di fare un po’ di attività fisica.

Bilancia

Dovrete riorganizzare tutto per affrontare al meglio ogni ostacolo. Non mancherà un po’ di stress: in quei casi fermatevi e ascoltate il vostro corpo. In particolare prendetevi cura di reni e pelle.

Scorpione

Avrete successo nel lavoro, ma in amore ci saranno alti e bassi. Quest’anno prendetevi cura della vescica e degli organi riproduttivi, perché vi daranno qualche pensiero in più.

Sagittario

Affronterete alla grande l’anno con la grinta che vi contraddistingue. Occhio a fegato e gambe che potrebbero risentirne. Per il primo il nemico è la tavola, per le seconde la sedentarietà.

Capricorno

Seguite il vostro istinto quest’anno e non siate rigidi. Non è un caso se il vostro punto debole è proprio l’apparato scheletrico. Curate in particolare le ginocchia. E anche i denti.

Acquario

Il punto debole? Caviglie e polpacci. Ma tenete d’occhio anche il cuore e la circolazione del sangue per sicurezza.

Pesci

Quest’anno ritroverete un po’ di tempo da dedicare a voi stessi. Coccolate in particolare i piedi!

Foto di Yerson Retamal e Devanath da Pixabay

Seguici anche sui canali social