Benessereblog Alimentazione Le Whif, cioccolato da sniffare: piacere senza rischio di ingrassare

Le Whif, cioccolato da sniffare: piacere senza rischio di ingrassare

David Edward, docente ad Harvard, ha realizzato un inalatore che farà felici tutti i cioccolata-dipendenti del mondo. Si chiama Le Whif ed è un gadget che permette di sniffare l’aroma del cioccolato desiderato (disponibili gli aromi mango, menta, mirtillo) grazie ad una polvere sottile le cui particelle sono troppo grosse per penetrare nel sistema respiratorio, […]

Le Whif, cioccolato da sniffare: piacere senza rischio di ingrassare

David Edward, docente ad Harvard, ha realizzato un inalatore che farà felici tutti i cioccolata-dipendenti del mondo. Si chiama Le Whif ed è un gadget che permette di sniffare l’aroma del cioccolato desiderato (disponibili gli aromi mango, menta, mirtillo) grazie ad una polvere sottile le cui particelle sono troppo grosse per penetrare nel sistema respiratorio, quindi senza alcun danno per i polmoni.

Si sniffa quanto cioccolato si vuole, senza sentirsi in colpa per il proprio organismo, perchè – si sa – il profumo non fa ingrassare! Le Whif, ricaricabile più volte con i diversi aromi, sarà disponibile dal 29 Aprile negli Usa al costo di un dollaro e mezzo. Che dite, avevamo bisogno di una invenzione simile per poter inalare aroma di cioccolato senza dover poi iniziare la dieta? Se volete provarlo, è in vendita on-line qui sul sito ufficiale.

Seguici anche sui canali social