Benessereblog Alimentazione L’acqua che tiene sotto controllo la pressione sanguigna

L’acqua che tiene sotto controllo la pressione sanguigna

Chi soffre di pressione alta conosce bene i limiti imposti alla dieta per evitare di aggravare il proprio problema, ma la scienza fa tanti e tali progressi che non sempre sedersi a tavola implica rinunce e sacrifici.Ammesso che di scienza si possa parlare a proposito di integratori che promettono ma chissà quanto mantengono. Parliamo di […]

L’acqua che tiene sotto controllo la pressione sanguigna

Chi soffre di pressione alta conosce bene i limiti imposti alla dieta per evitare di aggravare il proprio problema, ma la scienza fa tanti e tali progressi che non sempre sedersi a tavola implica rinunce e sacrifici.

Ammesso che di scienza si possa parlare a proposito di integratori che promettono ma chissà quanto mantengono. Parliamo di un’acqua che si dice in grado di aiutare a mantenere la pressione sanguigna.

Formulata appositamente per combattere l’ipertensione, ha un nome che si riferisce chiaramente alla pressione sanguigna indicando i valori medi ottimali che si propone di mantenere: 120/80. Ed è aromatizzata al melograno…

Via | EatingFabulous.com

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Svezzamento: 10 errori da evitare
Genitori e figli

Durante lo svezzamento ci sono degli errori da evitare sempre, che però commettiamo ugualmente, ovviamente in buona fede. Quando i bambini vengono al mondo, purtroppo, non sono forniti di un manuale d’istruzioni: per questo i genitori devono affidarsi ai consigli del pediatra, anche per quello che riguarda l’alimentazione di neonati e bambini piccoli. Quando inizia […]