Benessereblog Benessere La Festa della Donna in bellezza

La Festa della Donna in bellezza

La Festa della Donna in bellezza

Che c’è di meglio che prendere come pretesto la Festa della Donna per concedersi una pausa di relax e benessere? Magari senza spostarsi troppo, ma restando in città. Chi abita a Milano può farlo andando presso l’HC Day Spa & Studio, un centro che permette di abbandonare il rumore della città e immergersi in un silenzio intimo pur restando nel cuore di Milano.

Troverete luci bluette soffuse e profumi inebrianti che vi accompagneranno in percorsi termali ispirati alla filosofia degli antichi romani. In occasione della Festa della Donna, HC Day Spa & Studio propone – da sabato 6 a lunedì 8 marzo – un pacchetto dedicato alle amiche che desiderano festeggiare insieme questa ricorrenza.

Per vivere sino in fondo questa festa come un momento di pura distensione, senza dovere pensare ai soliti preparativi preserata, HC Day Spa & Studio mette a completa disposizione accappatoi, teli e ciabattine e offre un gommage completo viso/corpo alle alghe con azione esfoliante.

Il classico percorso benessere si conclude nella Stanza dei Sogni, dove si potrà gustare un ricco buffet salato accompagnato da una coppa di spumante. Il pacchetto Festa della Donna costa 35 euro a persona e, su richiesta, sono disponibili trattamenti extra al costo di 10 euro: Mani di Fata (mani, maschera rigenerante, massaggio finale); Allevia le Tensioni (massaggio cranio cervicale); Baby Face (maschera viso all’acido ialuronico).

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare