Benessereblog Salute Corpo Il problema dell’acne spiegato dalla scienza

Il problema dell’acne spiegato dalla scienza

Quello dell’acne è un problema molto comune, ma per la gioia degli adolescenti brufolosi, si tratta anche di un problema meno grave di quanto potreste pensare.

Il problema dell’acne spiegato dalla scienza

L’acne è un problema molto comune, ma per la gioia delle persone che sono spesso alle prese con i fastidiosi brufoli, sembra che le cellule della pelle delle persone brufolose abbiano delle proprietà anti-invecchiamento da non sottovalutare. La conferma arriva dal video che vi segnaliamo in alto, grazie al quale apprendiamo che, se l’acne è il vostro incubo durante l’età dell’adolescenza, fra una cinquantina d’anni proprio questo problema potrebbe garantirvi una pelle giovane e più bella. Date un’occhiata al video per saperne di più!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Lingua bianchissima: tutte le possibili cause
Corpo

Avere la lingua bianchissima è un problema comune, e non sempre è provocato da cause preoccupanti o gravi. Nella maggior parte dei casi, il problema è infatti innocuo e del tutto temporaneo. In altri casi, però, il disturbo può indicare la presenza di una patologia da non trascurare, come un’infezione orale.