Benessereblog Alimentazione HealthMonth: un social network per cambiare abitudini

HealthMonth: un social network per cambiare abitudini

Cambiare abitudini non è facile ma migliorare alimentazione, stile di vita, attività fisica, vizi che non riusciamo ad eliminare o ridurre non è quasi mai questione di informazione, perché ne sappiamo abbastanza e abbiamo a disposizione molti strumenti per saperne di più in qualunque momento. Il vero problema è la motivazione.Per stimolare chi è deciso […]

HealthMonth: un social network per cambiare abitudini


Cambiare abitudini non è facile ma migliorare alimentazione, stile di vita, attività fisica, vizi che non riusciamo ad eliminare o ridurre non è quasi mai questione di informazione, perché ne sappiamo abbastanza e abbiamo a disposizione molti strumenti per saperne di più in qualunque momento. Il vero problema è la motivazione.

Per stimolare chi è deciso a cambiare ma non è sicuro di riuscire ad andare oltre i primi tre giorni battaglieri vedendo poi scemare l’entusiasmo c’è un social network che fa della condivisione il punto di forza per non mollare. Si chiama HealthMonth.

Ci si pongono degli obiettivi che bisognerà rispettare guadagnando punti. Ci sono dei grafici che indicano gli obiettivi raggiunti e quelli disattesi e ci si può persino mettere in competizione – o confronto, se preferite – con i propri amici.

Via | Wwwhatsnew

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare