Benessereblog Alimentazione Grasso sulla pancia, ecco i cibi che aiutano a combatterlo

Grasso sulla pancia, ecco i cibi che aiutano a combatterlo

Se è vero che, in parte, siamo quello che mangiamo, è senza dubbio importantissimo mangiare bene, per sentirci sempre meglio e per essere in forma! Ma quali saranno gli alimenti più adatti per eliminare il grasso dalla pancia?

Grasso sulla pancia, ecco i cibi che aiutano a combatterlo

Grasso sulla pancia: come fare a combatterlo? Condurre una vita sedentaria e mangiare in maniera scorretta e sbilanciata non rappresenta certamente la via migliore. Per eliminare il grasso addominale (un problema non solo estetico, ma anche e soprattutto un fattore di rischio per la salute), sarà importante mangiare in modo corretto, e preferire alcuni tipi di alimenti. Con il video di oggi, vi proponiamo dunque una lista di cibi che non dovrebbero mancare sulla vostra tavola, dalle noci all’olio d’oliva, da frutti di bosco e bacche fino alle uova, farina d’avena, frutta, pomodori e così via.

Alla sana alimentazione, unite anche una buona dose di attività fisica e vedrete che ben presto vi sentirete in forma e più sane!

Guarda la galleria: Grasso sulla pancia, i cibi per eliminarlo

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.