Benessereblog Alimentazione Girovita perfetto con i consigli della Dott.ssa Vignali

Girovita perfetto con i consigli della Dott.ssa Vignali

Il girovita appesantito è un problema che riguarda molte persone.

Girovita perfetto con i consigli della Dott.ssa Vignali

Il girovita appesantito è un problema che riguarda molte persone. Nonostante ci si impegni con dieta e palestra spesso il problema rimane.
Cosa fare allora?
La Dott. Vignali, naturopata, nel video ci svela alcuni segreti che possono aiutarci in modo efficace a snellire questo punto così critico.
Per prima cosa seguire i suoi consigli su una buona e sana prima colazione che deve essere anticipata da un bicchiere di acqua calda e limone per favorire la depurazione.

Poi è opportuno effettuare delle sostituzioni dei cibi che mangiamo quotidianamente come le proteine vegetali da consumare al posto di quelle animali.

Seguite i suoi consigli nel video!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.