Benessereblog Benessere Detox prima dell’estate: ecco come preparare l’acqua aromatizzata all’arancia

Detox prima dell’estate: ecco come preparare l’acqua aromatizzata all’arancia

Ecco come preparare un’acqua detox all’arancia.

Detox prima dell’estate: ecco come preparare l’acqua aromatizzata all’arancia

Detox prima dell’estate – In vista dell’arrivo dell’estate, vogliamo proporvi un altro video tutorial per preparare un’acqua aromatizzata davvero benefica per la nostra salute. La prima acqua che vi proponiamo è a base di arancia e di ciliegie, un’acqua detox che migliorerà il vostro umore, oltre alla vostra salute. La seconda acqua detox che vi proponiamo è invece a base di arance, ananas e zenzero, e grazie a questa gustosa e sana bevanda potrete migliorare la vostra digestione e fare un pieno di vitamine.

Non vi rimane a questo punto che prendere tutto il necessario, seguire le istruzioni che potete trovare nel video e mettervi all’opera!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come fare decluttering in cucina
Vivere meglio

Ogni cucina del mondo meriterebbe, di tanto in tanto, un bel decluttering. Eliminare il superfluo può rendere più armoniosa la tua vita, anche quando ti trovi alle prese con pentole e fornelli. Ma come sapere cosa buttare e cosa tenere? Per uscire dal disordine e fare decluttering in cucina, bisogna avere un buon metodo e rispondere alle domande giuste.