Benessereblog Benessere Deliziate i vostri sensi nel centro di Firenze presso il Relais di Lorenzo & SPA

Deliziate i vostri sensi nel centro di Firenze presso il Relais di Lorenzo & SPA

Prestigioso Relais insignito del marchio Whotels-wellness Hotels & Resort, il Relais di Lorenzo & SPA è una residenza d’epoca della seconda metà dell’Ottocento, situata nel centro di Firenze, a pochi minuti dai più eleganti negozi di moda di via Tornabuoni, dai migliori ristoranti tipici toscani e da tutto il patrimonio artistico di una città che […]

Deliziate i vostri sensi nel centro di Firenze presso il Relais di Lorenzo & SPA



Prestigioso Relais insignito del marchio Whotels-wellness Hotels & Resort, il Relais di Lorenzo & SPA è una residenza d’epoca della seconda metà dell’Ottocento, situata nel centro di Firenze, a pochi minuti dai più eleganti negozi di moda di via Tornabuoni, dai migliori ristoranti tipici toscani e da tutto il patrimonio artistico di una città che vi lascerà senza fiato.

Un incantevole centro benessere interno è aperto tutta la settimana dalle 9:00 alle 21:00. Potrete così rilassarvi e ritemprare i vostri sensi in un’atmosfera calda e intima, pronti per trascorrere una piacevole serata a Firenze.

Grazie al Tempio dell’acqua, all’area fitness e relax, vi sentirete coccolati e rinvigoriti da un totale senso di benessere. Qui è possibile trovare varie tipologie di trattamenti e massaggi, dai classici curativi agli estetici, discipline orientali e rilassanti, oltre a trattamenti ed idromassaggi in vasca Jacuzzi e bagno turco aromatico. Una speciale area privata, inoltre, è riservata alle coppie per romantici momenti da favola.

Il Relais di Lorenzo ha il piacere di offrire a tutti i suoi ospiti uno sconto esclusivo del 10% su prenotazioni last minute effettuate il giorno prima o il giorno stesso.

Per maggiori informazioni sulle offerte è possibile consultare il sito.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come ritrovare se stessi: 5 consigli
Psicologia

Ritrovare se stessi è un processo delicato ed altamente personale: per facilitarlo, praticate la tecnica della mindfulness, che vi aiuterà ad essere presenti “qui e ora”, identificate i vostri valori e le vostre passioni, e cercate di effettuare esperienze nuove per espandere le vostre prospettive. Coltivate relazioni significative con gli altri, condividendo situazioni ed ascoltando. Infine, accettatevi con gentilezza e compassione, perdonando le vostre imperfezioni.