Benessereblog Benessere Dormire bene Cuscino a led per riposare meglio

Cuscino a led per riposare meglio

Quanto sia importante la scelta accurata del cuscino per garantirsi un riposo di qualità è ben noto a tutti ma tra le molteplici proposte, tra cuscini anatomici e ipertecnologici, in materiali speciali e forme ergonomiche, come orientarsi? E se la soluzione non fosse solo nella forma e nei materiali ma anche nei vantaggi offerti dalla […]

Cuscino a led per riposare meglio

Quanto sia importante la scelta accurata del cuscino per garantirsi un riposo di qualità è ben noto a tutti ma tra le molteplici proposte, tra cuscini anatomici e ipertecnologici, in materiali speciali e forme ergonomiche, come orientarsi? E se la soluzione non fosse solo nella forma e nei materiali ma anche nei vantaggi offerti dalla tecnologia?

Il cuscino più tecnologico si chiama Glo Pillow e imita i ritmi circadiani di sonno e veglia in relazione alla quantità di luce per accompagnare chi dorme durante l’intero ciclo del riposo. Poco prima di svegliarsi il cuscino si illumina gradualmente simulando l’albeggiare e aiutando chi riposa a svegliarsi dolcemente, prima che la sveglia inizi a trillare.

Per adesso il cuscino ha vinto l’Ideal Standard Designers Award. Adesso tocca alla prova pratica accordargli la fiducia di chi spera di riposare meglio.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare