Benessereblog Alimentazione Cosa mangiano gli italiani? È boom per i “free from”

Cosa mangiano gli italiani? È boom per i “free from”

Ecco cosa mangiano gli italiani a tavola secondo un nuovo e interessante studio.

Cosa mangiano gli italiani? È boom per i “free from”

Cosa mangiano gli italiani? Forse vi sorprenderà sapere che negli ultimi anni siamo diventati più attenti alle etichette, ed in particolar modo siamo sempre più alla ricerca di prodotti “Free From”. Ma di quali prodotti stiamo parlando esattamente?

Si tratta di cibi che non contengono specifici ingredienti o sostanze, come ad esempio quelli senza zuccheri aggiunti, i Public Co da Pixabay

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Gonorrea: cause e cure
Malattie

La gonorrea è una malattia che può essere trasmessa sessualmente. La causa scatenante dell’infezione è un batterio, detto Neisseria gonorrhoeae, che può infettare sia gli uomini che le donne. I rapporti sessuali, però, non sono la sola causa di contagio. La gonorrea può essere trasmessa anche da una mamma infetta a un bambino al momento del parto.