Benessereblog Alimentazione Correre a suon di musica con Dancepants, i pantaloni che caricano l’MP3

Correre a suon di musica con Dancepants, i pantaloni che caricano l’MP3

Chi ama correre o ama chi ama correre, può usare questo post come ispirazione per i regali di Natale 2009. Segnalo questi pantaloni da corsa speciali, perchè chi corre possa farlo a suon di musica, caricando il proprio lettore MP3 con l’energia dei propri movimenti.L’idea dei pantaloni Dancepants, delle designer lituane Inesa Malafej e Arunas […]

Correre a suon di musica con Dancepants, i pantaloni che caricano l’MP3


Chi ama correre o ama chi ama correre, può usare questo post come ispirazione per i regali di Natale 2009. Segnalo questi pantaloni da corsa speciali, perchè chi corre possa farlo a suon di musica, caricando il proprio lettore MP3 con l’energia dei propri movimenti.

L’idea dei pantaloni Dancepants, delle designer lituane Inesa Malafej e Arunas Sukarevicius, è arrivata in finale tra le idee di design sostenibile di Designboom ed è ottima per chi ama allenarsi all’aria aperta ascoltando della buona musica, senza il rischio di rimanere senza batterie.

Chi corre non rimarrà senza musica finchè non avrà terminato l’allenamento ed il lettore MP3 avrà energia finchè ne avrete voi per farlo andare. A Natale 2009 potete far correre chi amate a suon di musica: un, due, tre, passo.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.