Benessereblog Benessere Come stendere per bene una crema anticellulite

Come stendere per bene una crema anticellulite

Abbiamo già detto tante, tante e tante volte quali sono e come agiscono i principi attivi che si ritrovano nelle creme per gli inestetismi della cellulite. Oggi invece vi darò dei consigli pratici per far sì che la crema o lozione che sia venga applicata nel modo migliore, per potenziare gli effetti del cosmetico stesso.Bastano […]

Come stendere per bene una crema anticellulite

Abbiamo già detto tante, tante e tante volte quali sono e come agiscono i principi attivi che si ritrovano nelle creme per gli inestetismi della cellulite. Oggi invece vi darò dei consigli pratici per far sì che la crema o lozione che sia venga applicata nel modo migliore, per potenziare gli effetti del cosmetico stesso.

Bastano solo pochi minuti ed un po’ d’attenzione in più e si possono ottenere dei risultati più visibili; il massaggio mentre si applica la crema anticellulite attiva, infatti, la circolazione sanguigna e linfatica, migliorando gli scambi cellulari e facilitando l’eliminazione delle tossine. E’ importante eseguirlo con regolarità, almeno una volta al giorno, per un paio di minuti, e procedendo dal basso verso l’alto.

Iniziate con leggeri sfioramenti con il palmo della mano e proseguite poi con delicati impastamenti delle dita, da evitare però nelle zone in cui i capillari sono visibili. Sui glutei procedete invece con un massaggio con le nocche, in senso circolare e dal basso verso l’alto.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social