Benessereblog Alimentazione Come scegliere lo snack giusto al distributore

Come scegliere lo snack giusto al distributore

Impossibile sfuggirvi, si trovano ovunque. E se si è saltato il pranzo per una riunione dell’ultimo momento o il languorino ci coglie alla sprovvista mentre corriamo a prendere la metro, resistervi è difficile. Almeno, però, si può cercare di scegliere con cura cosa prendere, per non vanificare gli sforzi della dieta o mandare all’aria un […]

Come scegliere lo snack giusto al distributore

Impossibile sfuggirvi, si trovano ovunque. E se si è saltato il pranzo per una riunione dell’ultimo momento o il languorino ci coglie alla sprovvista mentre corriamo a prendere la metro, resistervi è difficile. Almeno, però, si può cercare di scegliere con cura cosa prendere, per non vanificare gli sforzi della dieta o mandare all’aria un regime alimentare sano e controllato.

Una panoramica sugli snack e le bevande dei distributori completa di calorie, quantità e alternative sane si trova qui. Incredibile che una barretta di cioccolato ai cereali e un’aranciata equivalgano ad un babà al rum. Io preferirei decisamente il babà, a questo punto.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

La miglior dieta per aumentare massa muscolare
Dieta sana

Per aumentare la massa muscolare il solo allenamento in palestra non basta. Bisogna pensare anche alla dieta, che dovrà essere sana e ricca di tutte le sostanze nutritive essenziali per il buon funzionamento del nostro corpo. La dieta per aumentare la massa muscolare deve essere, quindi, ricca di proteine, ma anche di grassi sani e carboidrati, e non deve essere mai noiosa e monotona!