Benessereblog Alimentazione Come scegliere lo snack giusto al distributore

Come scegliere lo snack giusto al distributore

Impossibile sfuggirvi, si trovano ovunque. E se si è saltato il pranzo per una riunione dell’ultimo momento o il languorino ci coglie alla sprovvista mentre corriamo a prendere la metro, resistervi è difficile. Almeno, però, si può cercare di scegliere con cura cosa prendere, per non vanificare gli sforzi della dieta o mandare all’aria un […]

Come scegliere lo snack giusto al distributore

Impossibile sfuggirvi, si trovano ovunque. E se si è saltato il pranzo per una riunione dell’ultimo momento o il languorino ci coglie alla sprovvista mentre corriamo a prendere la metro, resistervi è difficile. Almeno, però, si può cercare di scegliere con cura cosa prendere, per non vanificare gli sforzi della dieta o mandare all’aria un regime alimentare sano e controllato.

Una panoramica sugli snack e le bevande dei distributori completa di calorie, quantità e alternative sane si trova qui. Incredibile che una barretta di cioccolato ai cereali e un’aranciata equivalgano ad un babà al rum. Io preferirei decisamente il babà, a questo punto.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.