Benessereblog Benessere Coccole di stile per un regalo di benessere

Coccole di stile per un regalo di benessere

Siete arrivati a tre giorni dalla vigilia e ancora non sapete cosa regalare per Natale? Se siete in cerca di qualcosa di originale, provate questa originale idea di Nina Koklar: regalare coccole di stile per trascorrere una giornata speciale a Milano. In pratica, fareste trovare sotto l’albero dei Gift Voucher, cioè due speciali voucher dedicati […]

Coccole di stile per un regalo di benessere

Siete arrivati a tre giorni dalla vigilia e ancora non sapete cosa regalare per Natale? Se siete in cerca di qualcosa di originale, provate questa originale idea di Nina Koklar: regalare coccole di stile per trascorrere una giornata speciale a Milano. In pratica, fareste trovare sotto l’albero dei Gift Voucher, cioè due speciali voucher dedicati ad una serie di servizi di consulenza di immagine con la possibilità, per chi lo desidera, di integrare l’offerta con un trattamento presso esclusive day-spa.

Attraverso il sito è possibile acquistare online le “coccole” di stile, in due differenti format che daranno diritto a veri percorsi di restyling personalizzati, della durata di due ore: hair styling, make-up/beauty consulting, consulenza d’immagine, personal shopping e consulenza profumo. Il valore del voucher varia, a seconda della scelta delle coccole, dai 250 ai 400 Euro.

Se pensate che sia un regalo adatto solo alle donne vi sbagliate, perchè in realtà è davvero unisex. Con i voucher, si offre la consulenza di esperti del settore che vi seguiranno dalla scelta di un nuovo taglio di capelli, ai colori e agli accessori in grado di identificare uno stile molto personale, fino allo studio di un percorso d’acquisto personalizzato e ai consigli di un perfume consultant, per individuare le fragranze che rappresentano e completano la propria immagine.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social