Benessereblog Benessere Sessualità Chi fa sesso tre volte a settimana salva il cuore

Chi fa sesso tre volte a settimana salva il cuore

Tra i commenti al post su come bruciare 200 calorie alcuni lettori si erano detti d’accordo sull’attività più piacevole per farlo: il sesso. Adesso possono avere il conforto di uno studio ufficiale che ha stabilito che fare sesso con regolarità per circa travolte a settimana, preferibilmente di mattina, fa bene al cuore e all’organismo in […]

Chi fa sesso tre volte a settimana salva il cuore

Tra i commenti al post su come bruciare 200 calorie alcuni lettori si erano detti d’accordo sull’attività più piacevole per farlo: il sesso. Adesso possono avere il conforto di uno studio ufficiale che ha stabilito che fare sesso con regolarità per circa travolte a settimana, preferibilmente di mattina, fa bene al cuore e all’organismo in generale.

Le amiche di Pinkblog hanno segnalato lo studio irlandese che in definitiva non fa che confermare quanto già sapevamo benissimo. Che il sesso aiuti l’umore, il benessere psico-fisico e la circolazione cardiovascolare è noto a chiunque abbia la fortuna di praticarlo con una certa costanza. In più, di calorie all’ora se ne consumano ben 300.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare