Benessereblog Salute Beauty farm…per Fido

Beauty farm…per Fido

Succede a pochi chilometri da Milano, a Pessano con Bornago, dove i padroni di cagnolini di tutte le taglie possono accompagnare i loro amici animali per un trattamento di relax e benessere.Ampia la scelta di attività: dai massaggi alla beauty farm fino ai corsi di nuoto. La struttura infatti è attrezzata con piscina, palestra, parco […]

Beauty farm…per Fido

Succede a pochi chilometri da Milano, a Pessano con Bornago, dove i padroni di cagnolini di tutte le taglie possono accompagnare i loro amici animali per un trattamento di relax e benessere.

Ampia la scelta di attività: dai massaggi alla beauty farm fino ai corsi di nuoto. La struttura infatti è attrezzata con piscina, palestra, parco giochi, centro massaggi e toelettatura. Tutto, ovviamente, a misura di quattro zampe. Il progetto porta la firma di un addestratore di professione, Daniele Costanzo, 34 anni, che si è ispirato a un’analoga esperienza imprenditoriale vissuta all’estero.

E’ possibile prenotare un corso di ballo a sei zampe, massaggi shiatsu contro l’aggressività canina, e i prezzi partono dai 100 euro per un abbonamento mensile basic. La differenza rispetto ad altri centri del genere (presenti a Novate Milanese, Bologna e Roma) è proprio il fatto che la struttura è immersa nella natura, e la possibilità di svolgere molte attività all’area aperta, in un’area verde attrezzata di 1500 mq.

Via | Affari Italiani
Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quale attività fisica può praticare chi soffre di ernia del disco?
Fitness

L’ernia del disco viene definita come una fuoriuscita di materiale discale dai normali margini dello spazio del disco intervertebrale, che determina la comparsa di dolore, disturbi sensitivi e motori. Chi soffre di questo disturbo deve sapere che la migliore prevenzione delle alterazioni posturali del rachide è il movimento. Ma quale attività fisica può praticare in sicurezza chi soffre di questo disturbo? Lo abbiamo chiesto ad un ortopedico: ecco cosa ci ha detto.