Benessereblog Benessere 5 errori da non fare per evitare la stanchezza

5 errori da non fare per evitare la stanchezza

Come si combatte la stanchezza? Evitando degli sbagli comuni a tutti: ecco come.

5 errori da non fare per evitare la stanchezza

Guarda la galleria: Cinque errori da non fare per evitare la stanchezza

Il cambio di stagione può influire sulla percezione della stanchezza e farci sentire molto più affaticati: è facile avere sonnolenza, spossatezza, sensazione di incapacità a carburare. Sono tanti i fattori che concorrono a questa particolare condizione: fattori che a volte sarebbe bene tenere sotto controllo per evitare di peggiorare la stanchezza e riuscire a riprendersi in tempo record.

Sono cinque errori base, cinque errori da non fare per non ritrovarsi a ciondolare in giro o alla scrivania, senza la concentrazione necessaria per lavoro e cose personali. Meglio reagire e lavorare sulla radice, non credete anche voi?

Scorrete la nostra gallery dedicata per capire come evitare la stanchezza del cambio di stagione!

Via | ADNkronos

Foto | Flickr Pearlsa, Stig Andersen, Jesus Cerezo, Madstreez, Rob124

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Sognare di cadere: cosa significa?
Psicologia

Sognare di cadere è un sogno piuttosto comune e può essere anche ricorrente. Di solito è il sogno di chi è insicuro, ha poco autostima, scarsa fiducia nelle proprie capacità, ma anche di chi sperimenta nella propria vita di tutti i giorni una solitudine che di notte lascia spazio all’angoscia. Angoscia che si manifesta cadendo nel vuoto. Di solito è un sogno che facciamo dopo aver ricevuto notizie cattive o in momenti di grandi cambiamenti.