Benessereblog Benessere 5 errori da non fare per evitare la stanchezza

5 errori da non fare per evitare la stanchezza

Come si combatte la stanchezza? Evitando degli sbagli comuni a tutti: ecco come.

5 errori da non fare per evitare la stanchezza

Guarda la galleria: Cinque errori da non fare per evitare la stanchezza

Il cambio di stagione può influire sulla percezione della stanchezza e farci sentire molto più affaticati: è facile avere sonnolenza, spossatezza, sensazione di incapacità a carburare. Sono tanti i fattori che concorrono a questa particolare condizione: fattori che a volte sarebbe bene tenere sotto controllo per evitare di peggiorare la stanchezza e riuscire a riprendersi in tempo record.

Sono cinque errori base, cinque errori da non fare per non ritrovarsi a ciondolare in giro o alla scrivania, senza la concentrazione necessaria per lavoro e cose personali. Meglio reagire e lavorare sulla radice, non credete anche voi?

Scorrete la nostra gallery dedicata per capire come evitare la stanchezza del cambio di stagione!

Via | ADNkronos

Foto | Flickr Pearlsa, Stig Andersen, Jesus Cerezo, Madstreez, Rob124

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

La meditazione può avere effetti negativi?
Psicologia

La meditazione non ha solo effetti benefici: potrebbe avere anche effetti negativi e collaterali che le persone che la sperimentano non si aspettano di provare. Secondo gli esperti si tratta, però, di individui predisposti a tale sintomatologia, che non ha riguardato molte persone. Con l’aiuto di una guida esperta in mindfulness e meditazione si potrebbero superare tutti i limiti.